Coca-Cola Summer Festival 2015, la canzone dell’estate è “El Mismo Sol” di Alvaro Soler /FT /VD

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Coca-Cola Summer Festival 2015, la canzone dell’estate è “El Mismo Sol” di Alvaro Soler /FT /VD

Coca-Cola Summer Festival 2015, la canzone dell’estate è “El Mismo Sol” di Alvaro Soler /FT /VD

| lunedì 29 Giugno 2015 - 11:03

Nonostante gli italiani The Kolors abbiano riportato una duplice vittoria al Coca-Cola Summer Festival per la gioia di tutti i loro fan, non sono stati loro a trionfare nella classifica definitiva dello show musicale più amato dell’estate.

In Piazza del Popolo a Roma ieri sera, domenica 28 giugno, si è tenuta la quarta ed ultima puntata del Coca-Cola Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi ed Angelo Baiguini .

Per l’occasione è stata decretata la canzone dell’estate 2015, il tormentone per eccellenza votato dai fan sul sito di RTL 102.5. Alla classifica della radio si è poi aggiunta quella dei brani più trasmessi in Italia e a vincere su tutti è stato Alvaro Soler con “El Mismo Sol”, primo singolo estrato dall’album d’esordio “Eterno Agosto”.

Al quinto posto della classifica generale Malika Ayane con “Senza fare sul serio”, al quarto posto Madcon con “Don’t worry”, al terzo posto i The Kolors con “Everytime”, al secondo posto Briga con “L’amore è qua”.

Invece, la classifica della quarta puntata ha visto al quinto posto i Dear Jack con “Non Importa Di Noi”, al quarto posto “Se Telefonando” nella versione cantata da Nek, terzo Briga con “L’Amore è Qua”, secondo posto per Petite Meller e primo per i The Kolors con “Everytime”.

Tra le guest star della finale i Litfiba che hanno aperto la serata con una eccezionale performance live di “Ritmo #2”. Adesso non ci resta che aspettare il prossimo anno, godendoci l’estate sulle note di “El Mismo Sol”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820