Brescia, trovato cadavere in decomposizione

di Redazione

» Cronaca » Brescia, trovato cadavere in decomposizione

Brescia, trovato cadavere in decomposizione

| martedì 30 Giugno 2015 - 15:07

Occorrerà attendere l’esame del Dna per stabilire se il cadavere trovato in decomposizione in un appartamento nel quartiere Badia di Brescia appartiene a Paolo Monaco, un 70 enne del quale non si hanno notizie da circa 20 giorni e che aveva ricevuto in eredità la casa dal padre prima di morire.

L’abitazione era ormai disabitata da oltre un anno ed era stata messa in vendita. Il fatto che dell’uomo non si avessero notizie da più di 20 giorni e le analisi effettuate dal medico legale secondo le quali il cadavere sarebbe nell’abitazione dove è stato ritrovato da almeno venti giorni, hanno consigliato gli investigatori a prelevare del tessuto dal corpo ormai mummificato per compararlo con il Dna prelevato da alcuni capelli ritrovati sulle spazzole nell’abitazione dove Paolo Monaco viveva. I risultati sono attesi nei prossimi giorni.

La sorella di Paolo Monaco ha spiegato agli inquirenti di non aver più notizie del fratello da alcune settimane. La polizia al momento non esclude nessuna ipotesi, anche se sul corpo non ci sarebbe evidenti segni di violenza. Sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820