Raf è tornato: esce “Sono io”, il nuovo album di inediti

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Raf è tornato: esce “Sono io”, il nuovo album di inediti

Raf è tornato: esce “Sono io”, il nuovo album di inediti

| martedì 30 Giugno 2015 - 11:41

Dopo quattro anni di distanza dal precedente album di inediti Raf torna con “Sono io”. Si tratta di un album composto da undici brani, tra i quali “Come una favola”, presentata all’ultimo Festival di Sanremo.

Obiettivo di questo nuovo progetto di Raf è riscoprire i rapporti fondati sull’amore nelle sue più disparate forme, ma anche spingersi avanti nella ricerca, nella sperimentazione e negli arrangiamenti, con ovvi rimandi al suo repertorio passato.

Il disco è stato registrato in due anni e mezzo di lavoro tra gli Usa (in Florida e California) e l’Italia (nei suoi studi di Formello, a Roma) e prodotto e arrangiato dallo stesso Raf, che, nonostante la sfortunata esperienza sanremese, ha avuto successo in radio proprio con il brano “Come una favola”.

Raf ha girato l’Italia con un tour di successo tra aprile e maggio e riprenderà con nuove date per tutta l’estate presentando al contempo “Sono io” anche negli store: 30 giugno, Bologna (“Feltrinelli” di Piazza Ravegnana); 1 luglio, Firenze (“Mondadori” di Via de’ Ginori, 19); 2 luglio, Roma (“Discoteca Laziale”, in Via Mamiani 26); 3 Luglio, Napoli (“Feltrinelli” di Piazza dei Martiri).

 

Tra poco Raf sarà al Mondadori Store di Piazza Duomo a Milano per presentare in anteprima il nuovo album “Sono Io”. L’appuntamento è alle ore 18.00.

Posted by Raf on Lunedì 29 giugno 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820