The O.C., la serie tv diventa un musical

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » The O.C., la serie tv diventa un musical

The O.C., la serie tv diventa un musical

| martedì 30 Giugno 2015 - 13:56

La serie tv “The O.C.”, andata in onda su Italia 1 dal 2004 al 2008, si trasforma in un musical, a teatro per un unico spettacolo previsto per il 30 agosto a Los Angeles.

A vestire i panni di Sandy Cohen sarà Rick Cosnett, mentre Drew Seely, ex attore di High School Musical, interpreterà Luke Ward, fidanzato di Marissa Cooper prima dell’arrivo a Newport Beach di Ryan Atwood.

Christine Lakin reciterà nel ruolo di Kirsten Cohen, mentre Jarett Wieselman sarà interpretato da Josh Schwartz, creatore della serie. Non è stato ancora scelto, invece il volto di Seth Cohen, né è stato svelato molto altro sullo sviluppo dello show.

La produzione dello spettacolo non ha voluto fornire, infatti, dettagli sui personaggi più attesi dai fan: Marissa, Ryan e Summer. Di certo si sa che è escluso dalla trama dello show, il personaggio di Taylor Townsend, entrato nella serie tv a partire solo dalla terza stagione.

Nel musical saranno ripresi molti dei brani inseriti nella colonna sonora della serie tv, compreso Paint The Silence, il brano dei South che ha accompagnato uno dei momenti indimenticabili del popolare teen drama: il primo bacio tra Marissa e Ryan sulla ruota panoramica, nella prima stagione.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820