Neymar perde la testa per Carol Portaluppi, figlia dell’ex romanista Renato

di Redazione

» Gossip » Neymar perde la testa per Carol Portaluppi, figlia dell’ex romanista Renato

Neymar perde la testa per Carol Portaluppi, figlia dell’ex romanista Renato

| mercoledì 01 Luglio 2015 - 13:31

Neymar colpisce ancora. Il campione brasiliano è stato avvistato a Rio de Janeiro in compagnia della modella Carol Portaluppi, figlia di Renato, idolo della Nazionale Brasiliana negli anni 80′. La stella del Barça e della Seleçao sta trascorrendo le vacanze con la sua nuova fiamma, consolandosi dai disastri della Coppa America.

Una bellissima distrazione per Neymar, che vorrà di certo dimenticare la clamorosa eliminazione della sua ‘Seleçao’ dal prestigioso torneo continentale, resa ancor più amara dalla pesante squalifica rimediata dopo l’espulsione contro la Colombia.

La 21enne Carol, che come Neymar è abituata a trovarsi al centro della cronaca rosa brasiliana, è stata sorpresa con il suo nuovo ‘cavaliere’ all’uscita dell’hotel Windsor, nell’elegante quartiere di Barra da Tijuca.

Chissà che ne penserà papà Renato, che nella sua breve parentesi da giocatore della Roma è stato ricordato non tanto per gli indubbi meriti calcistici, quanto per la sua indole da inguaribile ‘sciupafemmine’. La rete più bella del ‘Gaucho’ è senza dubbio la sua Carol, e Neymar sembra proprio essersene accorto.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820