Ilaria D’Amico aspetta un figlio da Buffon. Una pancetta di troppo…

di Redazione

» Costume » Ilaria D’Amico aspetta un figlio da Buffon. Una pancetta di troppo…

Ilaria D’Amico aspetta un figlio da Buffon. Una pancetta di troppo…

| mercoledì 01 Luglio 2015 - 17:06

Ilaria D’Amico sarebbe incinta e aspetterebbe un bambino da Gigi Buffon. È l’ipotesi lanciata dal settimanale Diva e Donna, che propone all’interno del suo ultimo numero delle immagini che fanno avanzare qualche dubbio in proposito. La conduttrice di Sky mostra un pò di pancetta. I due al momento non confermano né smentiscono ma le fotografie sono eloquenti. La presentatrice e il portiere sono in vacanza al mare in Versilia e appaiono più affiatati che mai, mentre si abbracciano, si baciano e si scambiano numerose tenerezze.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono in vacanza insieme ai figli avuti da lui con la sua ex Alena Seredova, Louis Thomas e David Lee; lei ha invece già avuto un figlio dall’imprenditore Rocco Attisani, Pietro.

In attesa di una conferma, la 41enne Ilaria D’Amico e il 37enne Gianluigi Buffon sono infatti appena andati a vivere insieme a Milano, in un attico di lusso da 400 metri quadrati. Adesso sembra che i due siano anche intenzionati a mettere su famiglia insieme, con un figlio che potrebbe essere in arrivo. Nonostante il copricostume indossato dalla D’Amico in Versilia, le immagini pubblicate da Diva e Donna sembrano infatti confermare l’ipotesi di una sua gravidanza.

A ulteriore conferma di tale possibilità ci sarebbero inoltre alcune voci in arrivo dallo spogliatoio della Juventus, riportate dal sito Fanpage.

FOTO DEL SETTIMANALE DIVA E DONNA

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820