Arriva in Italia il nuovo libro di E. L. James, “Grey”

di Redazione

» Intrattenimento » Libri » Arriva in Italia il nuovo libro di E. L. James, “Grey”

Arriva in Italia il nuovo libro di E. L. James, “Grey”

| venerdì 03 Luglio 2015 - 11:34

Le fan italiane di “Cinquanta sfumature” non dovranno più aspettare: oggi “Grey”, nuovo libro di E. L. James, esce anche in Italia. Le ammiratrici di Christian potranno finalmente conoscere nel dettaglio il suo punto di vista.

Stavolta, infatti, la James racconta la storia che ha incollato ai suoi libri milioni di donne attraverso il punto di vista, finora mai svelato, di Christian Grey. Scopriremo dunque tutti i pensieri, i segreti e le emozioni che lui ha provato, a partire da quel primo fatidico incontro nel suo ufficio con l’impacciata e splendida Anastasia Steele.

Si tratta del quarto romanzo dell’autrice inglese che fa parte della “trilogia delle Sfumature”, venduta in oltre 125 milioni di copie nel mondo, dopo essere stata tradotta in cinquantadue lingue. L’Italia è il terzo paese a pubblicare il nuovo libro dopo Stati Uniti e Gran Bretagna e avrà una tiratura di 500 mila copie. Intanto, negli USA, “Grey” sembra avere già battuto ogni record vendendo oltre un milione di copie in soli quattro giorni.

Per quanto riguarda la trasposizione cinematografica di “Cinqunta Sfumature di Nero”, è stato scelto un modello, Peter James Gray, che interpreterà Christian…sotto le coperte al posto di Jamie Dornan che pare non volersi mostrare più sena veli.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820