Checco Zalone, al via le riprese del suo “Quo vado?”

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Checco Zalone, al via le riprese del suo “Quo vado?”

Checco Zalone, al via le riprese del suo “Quo vado?”

| martedì 07 Luglio 2015 - 17:53

Il nuovo film di Checco Zalone, “Quo vado?“, è stato annunciato i primi di luglio dalla Medusa e uscirà il prossimo primo gennaio. Le riprese della pellicola, che vede il ritorno alla regia dell’ormai fidato Gennaro Nunziante, di Checco Zalone e la “prima volta” di Lino Banfi, sono già cominciate. A fare da set al film il paese di Coversano, che è il posto in cui Zalone è cresciuto e ha passato la propria infanzia.

Le prime foto dal backstage sono trapelate sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni. Finita questa prima tranche di riprese, la troupe si sposterà a Roma. Checco interpreterà il ruolo di un impiegato dell’uffico caccia e pesca della Provincia che viene licenziato e deve reinventarsi, finendo al polo nord.

Lino Banfi interpreta invece un politico vecchio stampo: “Io e Checco ci siamo conosciuti nella tenuta di Al Bano – racconta l’attore – . Checco e Nunziante mi hanno chiamato dopo tempo per un cameo, che sarà un omaggio alla Puglia. Loro conoscono a memoria i miei film, mi imitano alla perfezione. Ci siamo trovati subito bene. Ci accomuna la pugliesità. E mi piacerebbe tanto girare un film con lui, in cui io sono il padre e lui il figlio, come fecero Sordi e Verdone”.
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820