Bianca Balti investita di critiche per la figlia “troppo magra”, la replica: “Matilde non è a dieta!”

di Redazione

» Costume » Bianca Balti investita di critiche per la figlia “troppo magra”, la replica: “Matilde non è a dieta!”

Bianca Balti investita di critiche per la figlia “troppo magra”, la replica: “Matilde non è a dieta!”

| mercoledì 08 Luglio 2015 - 13:57

Polemiche contro Bianca Balti per una foto pubblicata da Stefano Gabbana sul proprio profilo Instagram e poi condivisa dalla stessa modella sulle sue pagine social. Lo stilista, infatti, ha immortalato la Balti con le figlie Mia, nata qualche mese fa, e Matilde (7 anni), avuta dal primo marito Christian Lucidi.

Nello scatto la bambina indossa delle scarpe rosso fuoco con il tacco, probabilmente “rubate” per gioco alla madre. Il look non è piaciuto agli utenti di Instagram che si sono immediatamente scatenati con commenti abbastanza pesanti sul modo di vestire della bimba, agghindata come fosse un’adulta. Ma le critiche si sono fatte più aspre quando qualche utente da deciso di commentare il peso della bambina, da molti ritenuta troppo magra.

Qualcuno ha addirittura scritto : “Fai mettere un po’ di carne a tua figlia”; “È anoressica”. La Balti, infuriata, ha risposto su Facebook: “Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo proprio mettere… Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti. Come si fa anche solo a pensare che tenga la mia bambina (una bambina) a dieta?!”.

“Per fortuna, lei non è abbastanza grande da farsi paranoie per come è il suo naturale aspetto. Le donne vengono in tutte le taglie e le bambine ne sono una prova!“, ha aggiunto infine Bianca. Qualcuno, a quel punto, ha provato a moderare il tiro, ma ormai la miccia era stata innescata

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820