Antonio Banderas conquista tutti a Ischia: interpreterà Gianni Versace e sogna un film su Picasso

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Antonio Banderas conquista tutti a Ischia: interpreterà Gianni Versace e sogna un film su Picasso

Antonio Banderas conquista tutti a Ischia: interpreterà Gianni Versace e sogna un film su Picasso

| venerdì 17 Luglio 2015 - 10:14

Ha incantato tutti all’Ischia Global Fest con la sua ironia, il suo carisma e la sua energia. Stiamo parlando di Antonio Banderas che a 54 anni sembra vivere una seconda giovinezza con tanti progetti ancora da voler realizzare.

Due divorzi, una figlia Stella avuta da Melanier Griffith che si è da poco diplomata (GUARDA LE FOTO) con la stampa scherza del suo ruolo in famosi spot pubblicitari insieme alla gallina Rosita e ammette di essersi molto divertito con la parodia di Crozza.

Banderas, in compagnia della giovane compagna Nicole Kimpel, ha dichiarato: ”Sono famoso, lavoro da 30 anni, per 25 anni sono stato ad Hollywood, credo di aver fatto tanti bei film, ma sono convinto che il mio migliore ancora non l’ho fatto e sto lavorando per questo”.

Il “film” della vita di Banderas è quello che racconta i 33 giorni in cui Picasso, che abitava a tre isolati da casa sua, dipinse Guernica. Ma intanto ha in ballo anche altri progetti: ”Sarò Gianni Versace con la regia di August, sarà fantastico interpretare un personaggio così speciale”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820