Belen ha ritoccato il lato B? Il medico dichiara: “Non è naturale”

di Redazione

» Gossip » Belen ha ritoccato il lato B? Il medico dichiara: “Non è naturale”

Belen ha ritoccato il lato B? Il medico dichiara: “Non è naturale”

| venerdì 24 Luglio 2015 - 13:13

Regina dei social, ma anche regina del gossip. Belen Rodriguez non fa che calamitare l’attenzione su di sé in questa estate che i suoi scatti al mare hanno contribuito a rendere ancora più bollente.

Sui suoi profili social infatti la bella argentina ha documentato le sue vacanze, rendendo felici i suoi milioni di follower postando delle foto che la ritraggono in bikini, mentre sfoggia un fisico praticamente perfetto, senza disdegnare scatti del suo – ormai famoso – lato B.

Una foto in particolare ha fatto impazzire i suoi fan: Belen distesa prende il sole con addosso un micro bikini. L’angolazione della foto mostra un fondoschiena particolarmente sodo e tonico, da sembrare quasi finto.

Il settimanale di gossip “Nuovo” ha voluto fare qualcosa in più e chiedere il parere del medico estetico Dvora Ancona che avrebbe detto: “A 30 anni un gluteo senza pieghe non è naturale”.

Sarà vero? Il risultato comunque sia è invidiabile. Belen sui suoi profili ha sempre condiviso con i suoi fan tutti gli estenuanti allenamenti a cui si sottopone per mantenersi sempre così in forma, sarà ricorsa pure a un ritocchino? Ma alla fine, a chi importa?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820