Elisa: “Mia figlia vorrebbe essere bionda come Emma”

di Redazione

» Costume » Elisa: “Mia figlia vorrebbe essere bionda come Emma”

Elisa: “Mia figlia vorrebbe essere bionda come Emma”

| venerdì 24 Luglio 2015 - 16:03

Diciamo le cose come stanno: diventare coach ad Amici è stata una delle cose migliori che poteva capitare ad Elisa. Sia perché ha fatto conoscere un lato di sé del tutto inaspettato e così divertente che ha conquistato migliaia di fan, anche tra i ragazzini che non conoscevano le sue canzoni.

Sia perché, per sua stessa ammissione, è cresciuta molto sul piano umano e professionale. In una recente intervista al settimanale Top infatti ha dichiarato:

Ho imparato a credere in me stessa, indipendentemente dagli altri, dai commenti che venivano da fuori, sia positivi sia negativi. Ho imparato a divertirmi di più, a non prendere troppo sul serio la mia immagine.

E se vogliamo dirla proprio tutta, l’altra coach del talent di Maria De Filippi, Emma Marrone, l’ha aiutata durante il suo primo impatto con il piccolo schermo e l’ha fatta sciogliere ancora di più.

Tra le due davanti alla telecamere c’è sempre stato un bellissimo rapporto che continua anche lontano dai riflettori.

La Toffoli, mamma di due bambini, Emma nata nel 2009, e Sebastian di appena due anni, avuti con il compagno e componente della band Andrea, ha raccontato anche il sogno della primogenita:

Mia figlia mi ha già detto che vuole farsi bionda come Emma. Però almeno fino a quando non frequenterà la prima media non se ne parla proprio.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820