Gossip Uomini e donne, lo “sfogo” di Alessia: “Lavorare con Aldo si chiama schiavitù”

di Redazione

» Costume » Gossip Uomini e donne, lo “sfogo” di Alessia: “Lavorare con Aldo si chiama schiavitù”

Gossip Uomini e donne, lo “sfogo” di Alessia: “Lavorare con Aldo si chiama schiavitù”

| venerdì 24 Luglio 2015 - 09:54

Aldo e Alessia ne hanno fatta di strada dallo studio di Uomini e donne. Dopo la nascita del loro primo figlio, i due si sono buttati a capofitto nella loro avventura imprenditoriale avendo aperto un bar a Catania.

Aldo si occupa dei cocktail e lei dà una mano dietro al bancone. Ma Alessia adesso si è “sfogata” sui social network postando un selfie che li ritrae insieme, probabilmente a fine serata, con scritto: “Per tutti é lavoro ….ma se si lavora con alduzzo si chiama SCHIAVITÙ !!! #keepup #catania #tantoamore #tantaschiavitù #alessialavorainvecediguardareiltelefono #micazziadicontinuo #iomilicenzio”.

A far sorridere sono gli hashtag usati da Alessia che fanno capire come Aldo ci tenga al lavoro e al modo in cui viene fatto e non si fa scrupoli a “riprenderla” di continuo specie se la becca con il cellulare tra le mani.

Insomma i due hanno voluto condividere con tutte le persone che li seguono con affetto anche qualche piccolo “screzio” che hanno avuto sul posto di lavoro. E dai commenti che ha ricevuto l’effetto è stato molto positivo: i loro fan li adorano ancora di più!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820