Napoli, ubriaco e in contromano in tangenziale | Con la sua auto uccide due persone

di Redazione

» Campania » Napoli, ubriaco e in contromano in tangenziale | Con la sua auto uccide due persone

Napoli, ubriaco e in contromano in tangenziale | Con la sua auto uccide due persone

| sabato 25 Luglio 2015 - 10:06

Grave incidente stradale nella notte sulla tangenziale di Napoli dove una Renault Clio, con a bordo due persone, dopo avere percorso 5 chilometri contromano si è scontrata con una Fiat Panda guidata da un uomo di 48 anni, che è deceduto sul colpo. Gravemente ferita la passeggera della Clio, una ragazza di 22 anni, che è poi morta nell’ospedale Cardarelli. Ferito il 29enne alla guida della Clio che è risultato positivo all’alcoltest.

La Clio si è immessa sulla Tangenziale di Napoli all’altezza di Agnano. L’uomo che è deceduto, di Torre del Greco (Napoli), si stava invece recando al lavoro. La concentrazione di alcol nel sangue del conducente della Clio è risultata di gran lunga superiore ai limiti consentiti dalla legge.

Sono in corso, da parte degli agenti della Polizia Stradale di Fuorigrotta, ulteriori accertamenti per verificare lo stato psicofisico del conducente che ha causato l’incidente ed in particolare se il 29enne abbia fatto uso anche di sostanze stupefacenti. Già acquisite le immagini registrate dalle telecamere presenti sulla tangenziale per la ricostruzione della dinamica.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820