New York City, vittoria all’esordio per Pirlo: 5 – 3 all’Orlando di Kaká

di Redazione

» Sport » New York City, vittoria all’esordio per Pirlo: 5 – 3 all’Orlando di Kaká

New York City, vittoria all’esordio per Pirlo: 5 – 3 all’Orlando di Kaká

| lunedì 27 Luglio 2015 - 10:44

Inizia nel migliore dei modi l’avventura di Andrea Pirlo con la maglia del New York City. L’ex bianconero ha vinto all’esordio contro l’Orlando City di Kaká dopo essere sceso in campo al 56′ e aver dato un contribuito importante alla sua nuova squadra, che si è imposta sugli avversari per 5 a 3.

Dopo averlo a lungo invocato nel primo tempo al coro di ‘We Want Pirlo’, i 32mila spettatori dello Yankee Stadium hanno accolto con una standing ovation il numero 21 al momento del suo ingresso sul terreno di gioco al posto di Ballouchy.

Dopo il saluto con Kaká, suo ex compagno di squadra al Milan e oggi stella degli Orlando City, Pirlo ha preso in mano il pallino del gioco e ha illuminato la partita con una serie di passaggi in verticale, mettendo subito lo zampino sull’azione del gol del 3-2 firmato da Villa.

Lo spagnolo ha griffato la vittoria di New York con una doppietta e l’assist del quinto gol di Diskerud nel recupero. Ad Orlando non è bastata la tripletta del giovane Cyle Larin per evitare l’aggancio in classifica da parte di New York al settimo posto della Eastern Conference della Major League.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820