Gianni Morandi sempre più ironico su Facebook: “Devo stare attento alle minchie di mare…”

di Redazione

» Costume » Gianni Morandi sempre più ironico su Facebook: “Devo stare attento alle minchie di mare…”

Gianni Morandi sempre più ironico su Facebook: “Devo stare attento alle minchie di mare…”

| martedì 28 Luglio 2015 - 11:13

È uno dei pochi vip che meglio utilizza i social network facendo divertire i suoi fan, ma non solo. Stiamo parlando di Gianni Morandi che può vantare su Facebook quasi 2 milioni di “mi piace” e che adesso ha anche scoperto le gioie di Instagram.

Al cantante piace postare foto ogni giorno, appena uscito dalla doccia con i capelli tesi, o delle sue mani mentre si prende in giro per la loro grandezza. O semplicemente a passeggio, al bar, mentre fa giardinaggio o con l’amata moglie Anna che per l’occasione è diventata “fotografa” ed è lei l’autrice della maggior parte degli scatti.

L’ultimo in ordine di tempo è stato fatto mentre Morandi si fa un bagno e la didascalia ha fatto impazzire il web: “Quest’acqua è pulita, trasparente, meravigliosa… devo solo stare attento alle “minchie” di mare…“.

Tantissimi i commenti che gli utenti di Facebook hanno lasciato sotto la foto. E a molti Morandi, come sua abitudine, ha risposto.

Annarita per esempio gli ha scritto: “Attenzione anche alle teste di minchia! Quelle sono le peggiori. Un caro saluto”. E lui con la sua solita ironia le ha risposto: “Cara Annarita, quelle le conosco meglio, mi è già capitato qualche volta di incontrarne. Un abbraccio”.

Oppure Paola che gli ha scritto: “Raccogli un secchio di minchie di mare e spediscile alle mie amiche acide, che ne hanno “dibbisogno”; lui ha risposto serafico: “Aspetto i recapiti, Paola, un bacio a tutte”.

Insomma ai suoi fan piacciono tantissimo non sono le sue foto ma anche i suoi commenti: Gianni Morandi ha dimostrato che non prendersi troppo sul serio fa bene e avvicina di più alla gente. E i “mi piace” sono destinati a salire…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820