Tom Cruise sposa l’assistente Emily Thomas? Lei è già fidanzata

di Redazione

» Costume » Tom Cruise sposa l’assistente Emily Thomas? Lei è già fidanzata

Tom Cruise sposa l’assistente Emily Thomas? Lei è già fidanzata

| martedì 28 Luglio 2015 - 11:07

Fino a poche ore fa circolava la notizia che Tom Cruise fosse pronto a sposarsi per la quarta volta, convolando a nozze con la giovane assistente Emily Thomas. Eppure la diretta interessata avrebbe già un fidanzato, Alex Roberts e, forse per questo, allo scopo di smentire le presunte voci di un suo flirt con l’attore, ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che li ritrae insieme.

Della relazione con Tom Cruise si vociferava da quando la ragazza ha fatto parte della troupe di “Mission impossible: Nation Rouge”. Si dava per certo, infatti, che l’attore di “Top Gun”, fosse pronto a celebrare il prossimo inverno il suo quarto matrimonio proprio nella splendida città di Marrakech, dove, tra l’altro, si diceva fosse scoccata la scintilla fra i due.

Ma ieri, Emily ha deciso di mettere tutto a tacere con questa foto di coppia scattata in un ristorante giapponese di Roma. Anche la madre della ragazza è intervenuta e ha commentato la foto: “Due bellezze ! Vi amo entrambi, sono così orgogliosa di voi due”.

Mentre gli amici della giovane coppia, hanno replicato rivelando data e luogo del matrimonio di Emily con il bell’attore. Quale sarà la verità?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820