Katy Perry vorrebbe essere il nuovo presidente degli Stati Uniti

di Redazione

» Curiosità » Katy Perry vorrebbe essere il nuovo presidente degli Stati Uniti

Katy Perry vorrebbe essere il nuovo presidente degli Stati Uniti

| martedì 28 Luglio 2015 - 12:51

Katy Perry sarebbe aperta a candidarsi come presidente degli Stati Uniti d’America: l’indizio per questo inedito scenario è arrivato subito dopo l’incontro con gli ex presidenti George W. BushBill Clinton, incontrati al World May Hear Gala del Minnesota.

In quell’occasione, la popstar è stata fotografata in compagnia dei due ex capi del governo statunitense: lo scatto è stato condiviso sul suo profilo Instagram, accompagnato da una didascalia su cui si legge: “42, 43, 46?!”.

L’enigmatica didascalia con la numerazione si riferisce ai mandati dei presidenti: Clinton è stato il quarantaduesimo, il quarantatreesimo è stato Bush, mentre il quarantaquattresimo è Barack Obama. Il quarantaseiesimo, a questo punto, potrebbe essere proprio il terzo soggetto nella foto, Katy Perry.

Nel frattempo, la popstar ha annunciato la propria intenzione di seguire la campagna elettorale di Hilary Clinton come quarantacinquesimo presidente, scrivendole anche una canzone che possa fare da sigla durante le elezioni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820