Marco Mengoni presenta “Io ti aspetto – Remix” e un’esclusiva ghost track

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Marco Mengoni presenta “Io ti aspetto – Remix” e un’esclusiva ghost track

Marco Mengoni presenta “Io ti aspetto – Remix” e un’esclusiva ghost track

| martedì 28 Luglio 2015 - 10:11

È periodo di grande successo per Marco Mengoni, sempre più apprezzato dal pubblico e colonna sonora di questa estate. I suoi fan hanno accesso a contenuti esclusivi grazie a un’applicazione – gratuita – pensata apposta per loro, per avere il loro cantante preferito sempre più a portata di click.

Mengoni ha dichiarato di essere particolarmente affezionato a questo progetto multimediale, che adesso si arrichisce di nuovi contenuti. Infatti l’app contiene “Io ti aspetto – Remix”, una raccolta di 12 versioni (7 remix e 5 extended version) del brano tratto da “Parole in Circolo”, realizzate da grandi dj e producer che spaziano tra la musica elettronica, l’hip hop, la house, la bass music, sonorità new wave e underground. La tracklist vanta al suo interno i nomi di Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Keller, Edo Marani, Dj Ross e Max Savietto, Keejay Freaks, i ReLoud e i Grizzly Brothers.

Ma le sorprese non finiscono qui. Nell’applicazione verrà inserita anche una traccia aggiuntiva remixata dalla giovane dj Tess, che non sarà acquistabile su iTunes e sbloccherà ufficialmente la sezione Ghost Tracks, un’area totalmente inedita e realizzata esclusivamente per gli utenti dell’App.

E siamo certi che i numeri sorprendenti di Mengoni sono destinati a salire ancora. L’album doppio platino “Parole in circolo” dopo 27 settimane è ancora nella top ten dei dischi più venduti, il brano multiplatino “Guerriero” ha ormai raggiunto  più di 3o milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube, mentre il singolo “Esseri Umani” è stato certificato platino.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820