Maria De Filippi parla sui presunti zigomi rifatti: “Se bastassero per assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni…”

di Redazione

» Gossip » Maria De Filippi parla sui presunti zigomi rifatti: “Se bastassero per assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni…”

Maria De Filippi parla sui presunti zigomi rifatti: “Se bastassero per assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni…”

| martedì 28 Luglio 2015 - 09:19

Il gossip quest’estate ha travolto anche la “donna dei record” di Canale 5. È bastato che Belen pubblicasse una foto insieme a Maria De Filippi per scatenare un vespaio di polemiche. Il web prima e Alfonso Signorini poi, hanno fatto delle illazioni su presunti “ritocchini” ai quali si sarebbe sottoposta la regina degli ascolti di Mediaset.

belen-e-maria-de-filippi

Signorini in un’intervista aveva detto: “Che cosa è successo a Maria De Filippi? Ho visto le foto della registrazione di Tu sì que vales e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belen”.

Per mettere a tacere tutti questi commenti Elisabetta Soldati, storico ufficio stampa di Maria De Filippi, ha scritto sui suoi profili social: “Se bastassero gli zigomi x assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni purtroppo non è così quindi non li ho fatti. Maria De Filippi”.

 

Insomma come sempre un gran parlare per nulla. E c’è già chi ci scherza su…  

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820