“Spectre”, il tema del nuovo James Bond potrebbero scriverlo i Radiohead

di Tancredi Bua

» Intrattenimento » Cinema » “Spectre”, il tema del nuovo James Bond potrebbero scriverlo i Radiohead

“Spectre”, il tema del nuovo James Bond potrebbero scriverlo i Radiohead

| mercoledì 29 Luglio 2015 - 14:36

Nonostante il nuovo film di James Bond, “Spectre”, arrivi in sala a novembre, c’è una domanda a cui non è stata ancora data una risposta: chi scriverà il tema del film?

Gli allibratori britannici pensano che potrebbero essere i Radiohead, nel frattempo impegnati nelle registrazioni del nuovo album, a comporre la nuova canzone: un anonimo ha infatti piazzato 15.000 sterline (l’equivalente di 21.267 euro) sulla possibilità che il nuovo tema di James Bond porti la firma della band inglese, e ha così spinto i bookmaker di William Hill a sospendere le scommesse.

Un portavoce dell’azienda ha spiegato al New Musical Express che “sembrano esserci tantissime voci di corridoio. In questa vicenda ci sono stati più colpi di scena che in un film di James Bond, ma di sicuro nessuno rischierebbe 15.000 sterline su un vago presentimento“.

Intervistato da BBC News la scorsa settimana, il regista di “Spectre”, Sam Mendes, ha detto che la canzone è già registrata, ma si è rifiutato di rivelare chi l’ha scritta. “È fantastica, e sono molto eccitato per il risultato. Non posso dire altro, ma non c’è tanto da aspettare, in fondo”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820