Gisele Bundchen a Parigi con il burqua per un ritocchino al seno?

di Redazione

» Costume » Gisele Bundchen a Parigi con il burqua per un ritocchino al seno?

Gisele Bundchen a Parigi con il burqua per un ritocchino al seno?

| giovedì 30 Luglio 2015 - 11:30

Nei giorni scorsi per le strade di Parigi si è aggirata una donna completamente coperta da un burqua. Secondo quanto riportato da Page Six, il sito che per primo ha pubblicato le foto che stanno facendo il giro del mondo, non si tratterebbe di una musulmana praticante in vacanza nella capitale francese, ma la bellissima Gisele Bundchen.

Ma come mai la bella Gisele ha dovuto coprirsi dalla testa fino ai piedi per non essere riconoscibile? Secondo quanto riportano i quotidiani la modella è volata a Parigi per rifarsi il seno. 

 


L’autista, che sempre accompagna la top model brasiliana in giro per Parigi durante le sfilate, sarebbe andato il 15 luglio scorso a prenderla all’Hotel Bristol per portarla nella più importante clinica di mastoplastica francese dove Gisele e sua sorella Rafaela si sarebbero sottoposte all’operazione.

Una volta terminati entrambi gli interventi, le sorelle Bundchen si sarebbero fatte accompagnare alla famosa spa di vinoterapia Le Sources de Caudalie per un soggiorno di 5 giorni. Sarà vero?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820