Ben Affleck respinge le accuse di tradimento: “Io e la tata? Tutte bugie!”

di Redazione

» Gossip » Ben Affleck respinge le accuse di tradimento: “Io e la tata? Tutte bugie!”

Ben Affleck respinge le accuse di tradimento: “Io e la tata? Tutte bugie!”

| giovedì 30 Luglio 2015 - 10:50

È da un mese esatto che una delle coppie più belle di Hollywood si è definitivamente separata e ancora se ne discute. Stiamo parlando di Ben Affleck e Jennifer Garner, che sono stati insieme per dieci anni: secondo alcuni tabloid americani, infatti, la causa scatenante del divorzio sarebbe stato un presunto flirt dell’attore con la baby sitter dei tre figli della coppia.

La tata, una bella ragazza mora, molto somigliante alla stessa Garner, avrebbe prestato servizio a casa Affleck nel corso dell’anno scorso, ma in realtà sarebbe rimasta in contatto  con l’attore anche in seguito.

Ben Affleck, al momento distrutto dal divorzio, respinge sdegnato le accuse e, attraverso un comunicato, ha fatto sapere come queste accuse siano “spazzatura”, bugie prive di fondamento, contro le quali pensa di muoversi addirittura legalmente.

Tuttavia, fonti vicine all’attrice sostengono che sia stato proprio Affleck il responsabile della fine del matrimonio, sia a causa del suo essere fedifrago, sia a causa del suo vizietto verso il gioco d’azzardo e della sua dipendenza dall’alcol.

Per quanto riguarda la liason con la baby sitter, sarà tutto vero? Chissà! Non sarebbe il primo belloccio di Hollywood che cade in tentazione con la tata dei propri figli fino a far naufragare il matrimonio

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820