Gossip, Marco Ferrero fa coming out: “Sono gay e sono fiero di esserlo” /VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Marco Ferrero fa coming out: “Sono gay e sono fiero di esserlo” /VIDEO

Gossip, Marco Ferrero fa coming out: “Sono gay e sono fiero di esserlo” /VIDEO

| venerdì 31 Luglio 2015 - 11:49

Marco Ferrero è un Art Director, nome d’arte “Iconize“. Il suo nome era spuntato negli articoli di gossip perché si era parlato di lui come presunto fidanzato di Aurora Ramazzotti.

Oggi però si parla di Marco per un video che ha realizzato e postato sulla sua pagina Facebook. Un video sincero, emozionante in cui Marco per la prima volte “apre il suo cuore” a tutti quanti e confessa di essere omosessuale.

“L’amore è l’unica cosa che ci fa sentire vivi. Ama chi vuoi e sentiti libero di farlo, senza paura ne vergogne. Amare può guarire e riparare la tua anima! È l’unica cosa da portare con noi quando non ci saremo più” ha scritto in un post a corredo del video.

APRO IL MIO CUORE CON TUTTI!APRO IL MIO CUORE CON TUTTI VOI!L’amore è l’unica cosa che ci fa sentire vivi.Ama chi vuoi e sentiti libero di farlo, senza paura ne vergogne.Amare può guarire e riparare la tua anima!E’ l’unica cosa da portare con noi quando non ci saremo più.

Posted by Iconize on Martedì 28 luglio 2015

 

“Sono Marco e oggi voglio aprire il mio cuore, voglio liberarmi da un peso che in realtà non esiste, io sono gay” dice di pancia, confortato forse dallo splendido mare di Messina e da un’amica che – un po’ traballante – tiene in mano la videocamera.

Tra i primi a mettere ‘mi piace’ sotto il video del ragazzo è stata proprio la sua amica Aurora. 

“Questo video è stato fatto anche per tutte le persone che si vergognano. Ognuno se non ammette le cose come stanno non vivrà mai bene. Mi sento libero mi sento benissimo” ha aggiunto Marco, parlando di pregiudizi, di ignoranza, di etichette che molto spesso vengono associate a persone che nemmeno si conoscono.

“Non l’ho mai fatto ma ecco la mia dichiarazione: sono gay e sono fiero di esserlo” ha concluso Marco. E tutte le persone che lo seguono lo hanno sostenuto con affetto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820