Squadra Antimafia 7, che fine ha fatto Calcaterra? Ecco il VIDEO del backstage con i protagonisti

di Redazione

» TV » Squadra Antimafia 7, che fine ha fatto Calcaterra? Ecco il VIDEO del backstage con i protagonisti

Squadra Antimafia 7, che fine ha fatto Calcaterra? Ecco il VIDEO del backstage con i protagonisti

| venerdì 31 Luglio 2015 - 12:21

“Calcaterra non si capisce bene che fine abbia fatto…”. Sta per tornare una delle fiction più amate dal pubblico italiano che non ha mai smesso di collezionare colpi di scena: si tratta di Squadra Antimafia che, giunta alla settima stagione – si arricchisce di nuovo intrighi e nuovi personaggi.

Tiene banco ovviamente la ricerca del vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci), che troviamo ad inizio serie tenuto legato e sanguinante in un luogo misterioso. “La ricerca di Calcaterra è quello che motiva Lara ad andare avanti non solo nel suo lavoro ma anche nella sua vita” racconta nel video Ana Caterina Morariu.

Sulle sue tracce si mobilitano tutti gli altri personaggi, tra cui le due new entry: il vicequestore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) e l’esperta di informatica Anna Cantalupo (Daniela Marra).

“Scifoni ti vuoi mettere a confronto con Calcaterra?” scherza invece Giovanni Scifoni nel video dove racconta le difficoltà di inserimento in un gruppo molto affiatato come la Duomo e in una situazione di emergenza come quella che devono affrontare.

“L’abbiamo lasciato che era stato rapito e lo ritroviamo nelle mani dei rapitori – anticipa Marco Bocci – Questa è una stagione di estremo cambiamento per Calcaterra, fin dalla prima puntata succederà qualcosa si estramamente forte e rischierà la vita”. Ma del resto per Domenico non sarebbe certo la prima volta!

Ci sarà anche Rosy Abate (Giulia Michelini) che nonostante l’abito che ha deciso di indossare “continua a sentire un forte legame con Calcaterra anche se non si concretizzerà mai”.

Torna anche Rachele Ragno che però si farà largo in un’altra famiglia mafiosa, i Corvo, e scalerà con la sua femminilità i gradini del potere…

Nell’attesa ecco il riassunto della stagione precedente:

 

A settembre andrà in onda #SAM7. Adesso vediamoci un bel riassunto della stagione precedente.

Posted by Squadra Antimafia on Martedì 28 luglio 2015

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820