“Avevo il torneo in spiaggia ma ho dovuto lavorare”: la rete contro il post su Facebook del grillino Davide Crippa

di Redazione

» Social network » “Avevo il torneo in spiaggia ma ho dovuto lavorare”: la rete contro il post su Facebook del grillino Davide Crippa

“Avevo il torneo in spiaggia ma ho dovuto lavorare”: la rete contro il post su Facebook del grillino Davide Crippa

| lunedì 03 Agosto 2015 - 15:50

​”Oggi pomeriggio dovevo partecipare al torneo beach waterpolo ad arona, ma qualche genio del Pd ha deciso che questa sera alle 19 si doveva votare in commissione attività produttive e finanze per il ddl concorrenza. Visto che tanto non ci avete accolto nulla sulle questioni energetiche preparate i saccapeli stasera in commissione si farà tardi”.

Ha scritto così su Facebook il deputato Cinque Stelle Davide Crippa che ha avuto da ridire su una convocazione della commissione Finanze a Montecitorio di domenica sera che gli ha fatto saltare i programmi.

davide-crippa-movimento-5-stelle

Gli insulti e le offese da parte degli altri utenti del social network non si sono fatti attendere. Lui allora ha risposto: “Se non volete comprendere proseguite pure. Io intendevo che anziché lavorare la domenica potevamo farlo in maniera seria durante la settimana e non di notte al buio. Infatti stamani abbiamo già finito rendendo inutile la corsa che abbiamo fatto, come si voleva dimostrare”.

Sarà ma lo stesso il post non è piaciuto a molti…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820