Calciomercato, Marotta allontana Isco e Oscar dalla Juve: “Non li prenderemo mai”

di Redazione

» Sport » Calciomercato, Marotta allontana Isco e Oscar dalla Juve: “Non li prenderemo mai”

Calciomercato, Marotta allontana Isco e Oscar dalla Juve: “Non li prenderemo mai”

| lunedì 03 Agosto 2015 - 14:34

“Isco e Oscar non li prenderemo mai”: parola di Beppe Marotta. Intervistato da QS, il dg della Juve si è espresso sul chiacchierato arrivo a Torino di un trequartista: “Siamo alla ricerca di un centrocampista – ha detto – non di specifiche qualità, in un contesto di settore molto eclettico che annovera Pogba, Marchisio, Khedira, Pereyra; anche Dybala potrebbe ricoprire quel ruolo“.

Secondo ‘Tuttosport’, i bianconeri avrebbero fatto più che un semplice pensiero a Mascherano. Marotta potrebbe presto presentare al Barcellona un’offerta per l’argentino, la cui duttilità (può fare anche il centrale difensivo) farebbe proprio al caso di Allegri. Da registrare anche l’interesse, seppur timido, di Roma e Inter per il giocatore.

Mino Raiola ha offerto Balotelli alla Roma, ricevendo in cambio il cortese rifiuto da parte dei giallorossi. ‘Supermario’, ormai fuori dai piani del Liverpool, era stato proposto, evidentemente senza successo, anche alla Lazio, e continua a cercare una squadra che gli permetta di riscattare le ultime deludenti stagioni.

In casa Inter potrebbe concretizzarsi un clamoroso ritorno. Secondo l’indiscrezione lanciata dal giornalista Christian Recalcati, il club di Thohir starebbe infatti pensando di riportare in nerazzurro Destro. L’attaccante, cresciuto nelle giovanili interiste, è ormai sempre più lontano dalla Roma e potrebbe accettare di approdare alla corte di Mancini, pur consapevole della forte concorrenza che troverebbe davanti a sé.

Il Milan, invece, guarda con speranza al futuro di Ibrahimovic. Dopo aver dichiarato di voler rispettare il contratto con il Psg, lo svedese incontrerà il presidente Al-Khelaifi per chiedergli garanzie sul suo futuro prossimo a Parigi: se non dovesse ricevere segnali positivi, Ibra potrebbe realmente pensare di liberarsi dal club francese per tornare in rossonero.

Infine, la Fiorentina si prepara ad annunciare l’acquisto di Astori, che arriva dal Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del club viola. In mattinata, il difensore ha sostenuto le visite mediche di rito, così come l’esterno brasiliano Gilberto: entrambi hanno superato senza problemi gli accertamenti medici, effettuati presso il reparto di Medicina Sportiva dell’ospedale di Careggi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820