Zoolander 2, il primo teaser per il ritorno di Ben Stiller e del suo modello VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Zoolander 2, il primo teaser per il ritorno di Ben Stiller e del suo modello VIDEO

Zoolander 2, il primo teaser per il ritorno di Ben Stiller e del suo modello VIDEO

| lunedì 03 Agosto 2015 - 12:43

Mancano ancora sei mesi prima che il tanto atteso sequel di “Zoolander” arrivi in sala, ma il primo teaser trailer – che lascia già intuire la comicità demenziale del film – ha appena fatto capolino in rete.

Commentato da una voce computerizzata à la Stephen Hawking, la clip di due minuti racconta degli angoli più lontani della galassia, prima di portare lo spettatore all’interno della stravagante mente dell’eroe/modello, Derek Zoolander (Ben Stiller).

Accanto al protagonista principale, Owen Wilson (che ritorna a ruoli a lui più congeniali, dopo la parentesi di “No Escape”), Christine Taylor Will Ferrell vestiranno ancora una volta i panni di Hansel McDonaldMatilda Jeffries e dello stilista Mugatu. L’attore Billy Zane apparirà con un cammeo, mentre tanti sono i nuovi nomi coinvolti nel progetto, da Kristen WiigFred Armisen, da Justin Bieber alla coppia Kim Kardashian/Kanye West. Alla regia, ritorna lo stesso Ben Stiller, che stavolta si affida però a una sceneggiatura firmata Justin Theroux.

L’uscita di “Zoolander 2” (stilizzato “2oolander”) nelle sale statunitensi è fissata per il 16 febbraio 2016.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820