Gossip, 50 Cent dichiarato fallito: il rapper spende 108 mila dollari al mese

di Redazione

» Gossip » Gossip, 50 Cent dichiarato fallito: il rapper spende 108 mila dollari al mese

Gossip, 50 Cent dichiarato fallito: il rapper spende 108 mila dollari al mese

| martedì 04 Agosto 2015 - 11:23

Il rapper americano 50 Cent è stato dichiarato fallito da un tribunale di New York.

Era riuscito a diventare milionario ma adesso ha una lista dei creditori chilometrica è stata presentata da Curtis Jackson (questo il suo vero nome) al tribunale fallimentare: oltre 28 milioni di dollari i debiti personali.

Il maggiore dei suoi creditori è Sleek Audio, una società della Florida che lo ha citato in giudizio per aver rubato il design delle loro cuffie ottenendo un risarcimento di oltre 18 milioni di dollari.

Il secondo creditore è invece Lastonia Levenston, fidanzata di un altro rapper. L’estroso 50 cent ha infatti recentemente pubblicato su internet un filmato che riprendeva un rapporto sessuale tra la donna e il compagno, e lei ha vinto una causa di risarcimento da 5 milioni di dollari per il danno psicologico.

Sembra inoltre che tra le persone che reclamano un credito nei confronti di 50 Cent ci sia persino il nonno, a cui l’artista deve restituire 1.700 dollari.

Il rapper ha sostenuto di spendere circa  108 mila dollari al mese per “spese fisse” tra cui 5 mila solo per la manutenzione del giardino della sua villa alla periferia di Hartford. E il conto è presto fatto: i suoi successi gli rendono 185 mila dollari al mese che riescono a “coprire a malapena” le spese “fisse” quindi al “povero” cantante rimane poco da spendere per tutto il resto. E i debiti si sono accumulati.

Riuscirà 50 Cent a cambiare stile di vita e a pagare tutti i suoi debiti?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820