Operazione antidroga nel Palermitano: 2 arresti

di Redazione

» Cronaca » Operazione antidroga nel Palermitano: 2 arresti

Operazione antidroga nel Palermitano: 2 arresti

| martedì 04 Agosto 2015 - 10:41

Due diverse operazioni della guardia di finanza hanno portato al sequestro di sostanze stupefacenti e all’arresto di due persone. Nel comune di Terrasini, i finanzieri della compagnia di Partinico hanno controllato una Smart su cui viaggiavano due persone. All’alt intimato dalla pattuglia, i due sono scappati e si sono fermati soltanto dopo un inseguimento per le vie del paese.

Durante la fuga, una delle due persone nella Smart ha gettato dal finestrino un piccolo involucro: recuperato, è risultato essere un panetto di hashish, del peso approssimativo di 100 grammi. “La droga era nella disponibilità del passeggero, G. D., di 22 anni, residente a Terrasini – hanno spiegato dalla guardia di finanza – . È stato arrestato e condotto ai domiciliari”.

A Termini Imerese, invece, la guardia di finanza ha arrestato I. D., di 38 anni, di origini calabresi, fermato ad un posto di blocco nei pressi del casello autostradale di Buonfornello. La segnalazione del cane antidroga e il nervosismo del conducente hanno spinto i finanzieri a ispezionare l’auto. All’interno del vano motore, sono stati trovati due panetti di cocaina, del peso complessivo di circa 2 chili. I. D. è stato quindi condotto nel carcere di Termini Imerese.

(Foto d’archivio)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820