I Rodriguez in vacanza a Courmayeur, ma i follower s’indignano: Santiago è in auto senza seggiolino /VD

di Redazione

» Costume » I Rodriguez in vacanza a Courmayeur, ma i follower s’indignano: Santiago è in auto senza seggiolino /VD

I Rodriguez in vacanza a Courmayeur, ma i follower s’indignano: Santiago è in auto senza seggiolino /VD

| lunedì 10 Agosto 2015 - 13:10

La famiglia Rodriguez si è riunita per una nuova vacanza, questa volta destinazione Courmayeur forse alla ricerca di un po’ di refrigerio lontano dalla calda Milano. Così Belen si è fatta scattare qualche foto in mezzo alla natura, fra ruscelli e montagne, ignara che il video girato in macchina e postato poco prima potesse scatenare così tante polemiche.

Nel video incriminato, infatti, si vede in auto Santiago mentre dorme sulle gambe della nonna senza seggiolino e quindi in posizione scorretta, non certo adatta per far viaggiare un bambino in macchina.

> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

“Chi non lo ha mai fatto?” ha scritto qualche follower per difendere la showgirl. Tante sono state, infatti, le mamme che si sono indignate per la mancanza di sicurezza sulla strada e qualcuna ha anche scritto: “Belen è un personaggio pubblico e sa benissimo che c’è chi la imita e viaggiare senza cinture e con il bimbo senza seggiolino per me non è una bella mossa!”

Sono in molti che adesso chiedono un video con il quale la showgirl mostri come si viaggi in sicurezza con un bambino in macchina.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820