“Le donne sono migliori degli uomini” parola di Tiziano Ferro

di Redazione

» Gossip » “Le donne sono migliori degli uomini” parola di Tiziano Ferro

“Le donne sono migliori degli uomini” parola di Tiziano Ferro

| mercoledì 19 Agosto 2015 - 15:56

Nel lavoro le donne, nella vita privata gli uomini. Lo svela alla rivista Vanity Fair, Tiziano Ferro. Il cantante tra i più amati in Italia, dopo il coming out fatto nel 2010, adesso dichiara di preferire il gentil sesso nel mondo del lavoro.

Mi fido molto di più dell’universo femminile che di quello maschile – ha confessato Ferro- – perchè le donne hanno la capacità di discernere e di saper leggere le informazioni. Inoltre hanno più forza di volontà, persino fisica, quando è necessario. Mi fido più di loro che degli uomini. A parte il mio manager, io lavoro con solo donne”.

Il cantante, reduce dal clamoroso successo con il suo ultimo tour negli stadi e pronto per tornare dal vivo in autunno nei palazzetti, è tornato a parlare del suo coming out, invitando chi non lo ha ancora fatto a non tenersi il rospo in gola per paura di un ridimensionamento o perdita di affetto da parte dei fan.

“Alcuni uomini si sentono in imbarazzo a parlare di sentimenti – rivela il cantante su Vanity Fair – e sono felici di trovare in me un portavoce. Mi piace che i concerti siano anche questo, che abbiano una funzione liberatoria”. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820