Megan Fox pagherà gli alimenti a Brian Austin Green

di Redazione

» Gossip » Megan Fox pagherà gli alimenti a Brian Austin Green

Megan Fox pagherà gli alimenti a Brian Austin Green

| lunedì 24 Agosto 2015 - 17:11

Cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul divorzio, dopo 11 anni, tra Megan Fox e Brian Austin Green. Secondo quanto riporta l’autorevole TMZ sarà lei che verserà un assegno di mantenimento a lui. Del resto c’era da aspettarselo dato che Brian dopo il successo di “Beverly Hills 90210” non abbia fatto quasi più nulla.

Megan Fox invece da parte sua ha avuto un successo clamoroso anche con diversi film che hanno avuto sequel. Ma Green non avrebbe avuto nemmeno particolare fortuna.

Nello stabilire l’entità degli alimenti, infatti, il giudice che presiederà il processo di divorzio dovrà tenere in conto dell’incidente stradale in cui la coppia è rimasta coinvolta sul finire del 2014, quando un ubriaco perse il controllo del proprio veicolo e si andò a schiantare contro la macchina dei due attori.

Dopo l’impatto Green ha iniziato a soffrire di vertigini, una condizione medica seria che ne avrebbe seriamente messo a repentaglio la capacità di tornare sul set. Secondo TMZ, il trauma dell’attore sarebbe così grave da impedirgli di alzarsi dal letto. Povero Brian!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820