Jennifer Aniston e Justin Theroux, dopo le nozze un figlio in arrivo?

di Redazione

» Gossip » Jennifer Aniston e Justin Theroux, dopo le nozze un figlio in arrivo?

Jennifer Aniston e Justin Theroux, dopo le nozze un figlio in arrivo?

| martedì 25 Agosto 2015 - 11:14

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati appena un mese fa e sembra che presto la famiglia sarà allargata: voci sempre più insistenti parlando di una gravidanza dell’attrice. Addirittura il magazine “New Idea” dice che la Aniston sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Che sia stato un “matrimonio riparatore” quindi?

Al momento non ci sarebbe nessuna prova o dichiarazione ufficiale, ma solo qualche testimonianza di fonti anonime. Siamo certi dunque che i paparazzi terranno l’obiettivo puntato sul pancino della Aniston anche se lei è sempre stata molto riservata e in questo caso probabilmente lo sarà ancora di più. Sembra infatti incredibile ma ad un mese di distanza non è nemmeno circolata una foto del matrimonio!

Il gossip comunque ha preso sempre più piede proprio perché il matrimonio è arrivato quasi inaspettato: la relazione con Theroux andava avanti ormai da 4 anni e non sembrava doverci essere tutta questa fretta.

Il giornale riporta una dichiarazione anonima di un invitato alle nozze che ha dichiarato che i neo sposi hanno annunciato la gravidanza ai pochi invitati presente. “Mentre lo annunciavano – ha raccontato la fonte – Justin teneva dolcemente la mano poggiata sul ventre di lei. Il viso di Jen era illuminato dal sorriso”.

Sarà vero? Di certo, riservatezza a parte, prima a poi la pancia si farà vedere. Non ci resta che attendere!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820