Gossip Temptation Island, tra Amedeo e Alessia è davvero finita

di Redazione

» Gossip » Gossip Temptation Island, tra Amedeo e Alessia è davvero finita

Gossip Temptation Island, tra Amedeo e Alessia è davvero finita

| venerdì 28 Agosto 2015 - 13:20

Non c’è pace per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: il loro amore sembra essere davvero giunto al capolinea. Nonostante la crisi, i due avevano decidere di andare a convivere (lei si era trasferita da lui).

Solo che Alessia sin da subito si è sentita trascurata a causa del lavoro di lui, così hanno finito per litigare spesso. Lo scontro è diventato “pubblico” durante la prima registrazione del Trono Classico di “Uomini e donne” (SCOPRI I NUOVI TRE TRONISTI).

Il confronto tra i due si accende fino a quando entrambi decidono di lasciare lo studio. Sembra quindi che ormai non ci sia più niente da recuperare e anche quello che hanno scritto sulle rispettive pagine social sembrano confermarlo.

 

Alessia opo la registrazione su Facebook ha scritto: “Non c’è niente di più bello di una donna in rinascita. Non c’è niente di più bello di una donna, quando si rialza. Dopo la caduta. Dopo la tempesta. E ritorna più forte e bella di prima. Con qualche cicatrice in più nel cuore, sotto la pelle, ma con la voglia di spaccare il mondo. Solo con un sorriso”.

Lui invece: “Combatti sempre, anche quando é il momento di arrendersi. Lottare è la forza di chi ha voglia di andare avanti e vivere”.

 

Due commenti che potrebbero sembrare in antitesi: lui ha ancora voglia di lottare mentre lei ha già voltato pagina? Staremo a vedere se ci sarà l’ennesima riappacificazione oppure se sarà rottura definitiva.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820