Gossip Temptation Island: cicogna in arrivo per Isabella e Mauro? /VIDEO

di Claudia Argento

» Gossip » Gossip Temptation Island: cicogna in arrivo per Isabella e Mauro? /VIDEO

Gossip Temptation Island: cicogna in arrivo per Isabella e Mauro? /VIDEO

| lunedì 31 Agosto 2015 - 10:43

Tra le ultime news di gossip relative al mondo di Temptation Island e Uomini e Donne, ce ne sono alcune che riguardano la coppia formata da Isabella e Mauro.

I due hanno fatto discutere i fan soprattutto a causa della mancanza di rispetto mostrata da Mauro nei confronti della fidanzata Isabella, conosciuta durante l’edizione del trono over di Uomini e Donne: come gli spettatori hanno potuto notare, infatti, durante il reality l’uomo si è dato da fare con la single tentatrice Marta, lasciandosi andare a troppe effusioni.

Nonostante il presunto tradimento, Isabella ha deciso di perdonare il suo Mauro, scusatosi durante il falò di chiarimento e pronto a sposare presto la sua fidanzata.

Le ultime di gossip sulla coppia Isabella-Mauro arrivano dal profilo Instagram della donna: in questi giorni, infatti, è stato postato un video che ha fatto molto chiaccherare i fan, nel quale si vede Isabella che ammette di avere delle nausee… La coppia aspetta un figlio? Ancora non è arrivata conferma da parte dei diretti interessati, ma pare proprio che i due siano finalmente in dolce attesa.

> CLICCA QUI PER APRIRE IL VIDEO DI ISABELLA E MAURO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820