Accoltella l’amica per motivi sentimentali | Dramma della gelosia nell’Agrigentino

di Redazione

» Cronaca » Accoltella l’amica per motivi sentimentali | Dramma della gelosia nell’Agrigentino

Accoltella l’amica per motivi sentimentali | Dramma della gelosia nell’Agrigentino

| martedì 01 Settembre 2015 - 18:05

Due amiche di Canicattì sono state denunciate dagli agenti del locale commissariato in seguito ad un accoltellamento che sarebbe stato causato da motivi sentimentali.

Una delle due, che ha 25 anni ed è stata segnalata per favoreggiamento personale, si trova ricoverata in prognosi riservata all’ospedale civile “Barone Lombardo” di Canicattì; l’altra, di 30 anni, è accusata di avere accoltellato l’amica.

Le due donne all’inizio hanno raccontato che il ferimento era avvenuto ad Agrigento al culmine di una rissa. I poliziotti, invece, hanno accertato che il ferimento sarebbe avvenuto in un’abitazione nel centro di Canicattì per motivi di gelosia.

La ragazza ferita è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per saturare le ferite all’addome e agli arti. Nell’appartamento la polizia ha trovato pure il coltello intriso di sangue, con una lama da 20 centimetri, utilizzato per il ferimento.

Nelle prossime ore l’autorità giudiziaria potrebbe sottoporre a misure restrittive della libertà la responsabile del ferimento.

(Foto d’archivio)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820