Mara Venier non è morta: la bufala che fa arrabbiare (e poi scherzare) la conduttrice

di Redazione

» Costume » Mara Venier non è morta: la bufala che fa arrabbiare (e poi scherzare) la conduttrice

Mara Venier non è morta: la bufala che fa arrabbiare (e poi scherzare) la conduttrice

| giovedì 03 Settembre 2015 - 11:25

Non è la prima bufala che circola in rete e non sarà nemmeno l’ultima. Questa volta è capitato a Mara Venier che mentre si trovava negli studi di “Tu si que vales” è venuta a sapere della notizia della sua morte.

Subito la conduttrice ha dato la sua smentita sui social per rassicurare i tanti fan che la seguono: “Ma non si vergognano?????…… Corriere del Piemonte Vergognatevi domani vi denuncio!!!!!Corriere del Piemonte ti rompo il culo…altro che morta!!!!!”.

Il suo avvocato, Annamaria Bernardini De Pace, ha mandato subito la smentita alle testate giornalistiche e a quanti hanno riportato la notizia senza verificare la fonte, e poi avrà proceduto contro il “cretino”, come l’appella la Venier, per vie legali.

Dopo essersi (giustamente) arrabbiata, Mara Venier ha pensato bene di riderci su e ha postato una foto su Instragram con in mano un corno rosso particolarmente grande: “Grazie per tutti i vostri messaggi di sostegno……vi amo miei cari follower……e questo cornone lo dedico tutto a te mio caro cretino…….saprai come usarlo di sicuro……a presto bello de zia…….. #damosenagrattatatuttinonsisamai #mesodatanagrattata #amoridellazia #graziedicuore”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820