Dramma per una top model di Victoria’s secret | Incidente a Ischia, Yfke Sturm a rischio paralisi

di Redazione

» Campania » Dramma per una top model di Victoria’s secret | Incidente a Ischia, Yfke Sturm a rischio paralisi

Dramma per una top model di Victoria’s secret | Incidente a Ischia, Yfke Sturm a rischio paralisi

| venerdì 04 Settembre 2015 - 11:00

Grave incidente a Ischia per la top model olandese di Victoria’s secret Yfke Sturm: la donna, 33 anni, al momento è ricoverata in coma farmacologico al Secondo Policlinico di Napoli e sarebbe in pericolo di vita.

Yfke era a bordo di un surf jet, una tavola da surf motorizzata al largo tra i Maronti e S. Angelo (Ischia). Poi, per cause in corso di accertamento dalla Guardia Costiera, è caduta in mare ed ha subito un impatto con il mezzo su cui era.

Al pronto soccorso dell’ospedale Rizzoli le hanno diagnosticato una frattura alla base cranica e alcune fratture vertebrali: l’equipe dei medici formati dagli anestesisti Mattiello, Coppola e dal primario Roberto Buonanno, dopo gli esami clinici, radiografie e Tac, ha deciso l’immediato trasferimento al Secondo Policlinico avvenuto in elicottero da Lacco Ameno.

Secondo fonti sanitarie la giovane è a rischio paralisi. La modella è ora ricoverata in rianimazione in prognosi riservata. La giovane solo un mese fa era diventata mamma come lei stessa aveva fatto sapere su Facebook:

 

Words can not descibe how excited we are for the arrival of our son Alexander!!

Posted by Yfke Sturm on Sabato 8 agosto 2015

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820