Julia Roberts su Instagram senza trucco: “La perfezione è il male di una Nazione”

di Redazione

» Costume » Julia Roberts su Instagram senza trucco: “La perfezione è il male di una Nazione”

Julia Roberts su Instagram senza trucco: “La perfezione è il male di una Nazione”

| lunedì 14 Settembre 2015 - 11:10

Julia Roberts su Instagram sceglie le parole di Beyoncé e della sua “Pretty Hurst” per iniziare un lungo post sulla bellezza e sull’accettazione di sé: “La perfezione è il male di una Nazione”.

L’attrice, 47 anni, ha postato una sua foto senza trucco, invitando i suoi follower ad andare oltre le apparenze e concentrarsi sull’essenza delle cose. “Ricopriamo le nostre facce con tonnellate di make-up, ci iniettiamo botox e soffriamo la fame per raggiungere la taglia ideale. Cerchiamo di risolvere qualcosa ma non si può correggere ciò che non si può vedere. Quello che ha bisogno di essere modificato vive dentro ognuno di noi”.

“È l’anima che ha bisogno della chirurgia“, ha aggiunto la Roberts, “Come ci si può aspettare che qualcun altro vi ami se voi non amate voi stessi? Devi essere felice con te stesso, non importa come appari fuori, è cosa c’è dentro che conta”.

“So di avere le rughe, ma voglio farvi guardare oltre.Voglio abbracciare la vera me e voglio che tu abbracci chi sei e come sei, e che ami te stesso e il mondo in cui ti trovi”. Facile a dirsi probabilmente per chi si chiama Julia Roberts e può vantare quel meraviglioso sorriso. Per tutti gli altri vale la pena almeno provarci.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820