Pechino Express, terza tappa: eliminati gli Illuminati, entrano in gioco gli Stellati

di Redazione

» TV » Pechino Express, terza tappa: eliminati gli Illuminati, entrano in gioco gli Stellati

Pechino Express, terza tappa: eliminati gli Illuminati, entrano in gioco gli Stellati

| martedì 15 Settembre 2015 - 10:57

Una terza tappa davvero faticosa (come tutte del resto) per i concorrenti di Pechino Express che hanno scalato un vulcano, portato a spalla del ghiaccio e baciato degli sconosciuti…

350 km da Baños a Cuenca passando per il vulcano Chimborazo. Si comincia con l’affidamento degli “handicap”: i due chaf stellati Ciccio Sultano e Philippe Leveille, il primo va con gli Espatriati e il secondo con gli Illuminati. Il presentatore però annuncia che i due chef, alla fine della puntata prenderanno il posto della coppia eliminata ed entreranno ufficialmente in gara.

Nonostante l’infortunio di Luca Tommassini alla caviglia, la Barale riesce ad arrivare per seconda, dopo gli Espatriati per la prova immunità. La prova consiste nel preparare un delizioso gelato: a vincere sono stati gli Espatriati.

Gli Espatriati danno il loro “handicap”, lo chef Ciccio Sultano, alla coppia dei Fratelli. Il viaggio dei concorrenti prosegue verso Cuenca. Alla fine la terza tappa viene vinta da Fratello e Sorella che ha sorpresa eliminano gli Illuminati, salvando le Professoresse.

 


 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820