Gossip Grande Fratello 14, Giovanni fa un passo indietro: “Non sto cercando l’amore”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, Giovanni fa un passo indietro: “Non sto cercando l’amore”

Gossip Grande Fratello 14, Giovanni fa un passo indietro: “Non sto cercando l’amore”

| martedì 29 Settembre 2015 - 11:03

In questa edizione del “Grande Fratello” il gossip impazza già durante la prima settimana. Se tra Alessandro e Federica il feeling sembra essere crescente, tra Giovanni e Mary la situazione invece è più delicata.

Mary confidandosi con Igor ha detto che il dottore che le sta facendo girare la testa. Dopo il bacio strappato sotto le coperte, però inziano ad arrivare i primi dubbi e pentimenti: “Mi avrebbe corteggiato se non fossimo stati al Grande Fratello?”.

Il bel dottore dal canto suo si confida con Verdiana, la sua compagna di gioco, mettendo in chiaro la sua posizione e non facendo una figura particolarmente brillante.

 

“Non riesco a capire Mary. Io so che piaccio, non voglio fare il modesto, ma mi sembra che lei voglia troppe attenzioni palesi, a me queste cose non piacciono. Spero sia ingenua” dice il dottor G.

“Secondo me lei è veramente interessata a te” ribadisce Verdiana. Ma poi lui è subito chiaro: “Io qui non sto cercando l’amore, vivere un’avventura così potrebbe creare dei danni”.

Verdiana allora ha detto: “Certo, danneggerebbe entrambi”, ma invece Giovanni non la pensa allo stesso modo. “No a me non creerebbe alcun danno, io passerei per il playboy figo”.

La sua compagna di gioco allora non se la sente di non correggere il tiro: “Magari un po’ stro***o”. Ma al dottore non importa non crede che sia così e “si preoccupa” per Mary. “Io preferisci non danneggiarla. Io gliel’ho già detto che corre il rischio di fare una figuraccia, ma poi ci siamo baciati”.

GUARDA IL VIDEO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820