Gossip Uomini e Donne, trono classico: Gianmarco contro Amedeo: “Sei impacciato con le femmine”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, trono classico: Gianmarco contro Amedeo: “Sei impacciato con le femmine”

Gossip Uomini e Donne, trono classico: Gianmarco contro Amedeo: “Sei impacciato con le femmine”

| mercoledì 30 Settembre 2015 - 09:59

La puntata di “Uomini e Donne” – Trono classico di martedì 29 settembre inizia con un filmato che riguarda le fasi più significative delle esterne dei due tronisti uomini. Tra le ragazze uscite Veronica è stata scelta da Gianmarco per due volte, avendo il tronista avuto questa possibilità; le immagini ci mostrano quest’ultima portargli la colazione in albergo e poi scherzare con lui sul palloncino a forma di gallina, ribattezzata Tina dopo gli attacchi dell’opinionista nella puntata scorsa.

In studio ovviamente la cosa non passa inosservata e Tina scatena le sue ire nei confronti dei due, ma soprattutto contro Gianmarco definito “cornuto d’Italia” (dopo le sue vicende a Temptation Island) e poi ancora “energumeno” e “buffone”, accusandolo di essere qui solo per costruirsi una carriera televisiva.

Gianmarco afferma che deve lasciar perdere le sue corteggiatrici, ma secondo Amedeo il suo “collega” dovrebbe avere più rispetto per lei, parte così un duro scontro tra i due tronisti, quindi Gianmarco cerca di limitare i danni dicendo che il nome del gallinaceo non era riferito a Tina, la sua precisazione non è molto credibile ma lui ribadisce che non intendeva offendere; Amedeo ritiene che a questo punto Gianmarco potrebbe anche scusarsi ma si becca un deciso “fatti gli affari tuoi!”.

Dopo il video dell’esterna di Gianmarco e Laura al cinema, Gianmarco ribadisce di vedere il suo collega “impacciato con le femmine” mentre lui è fatto di tutt’altra pasta, ma deve incassare il duro attacco di Tina che gli ricorda le sue disavventure sentimentali sull’isola e poi plaude a colei che lo ha ben presto scaricato; Tina esce di nuovo dallo studio e i due tronisti ritornano a discutere, Gianmarco pretende che Amedeo non intervenga sulle sue questioni e aggiunge che lui farà altrettanto, ma ecco intervenire anche Gianni, colpito da una frase precedente di Gianmarco al quale dà dell’arrogante e cafone: “Quindi il vero maschio è quello che sbatte le donne al muro? C’è da chiedersi che donne hai trovato te!”. Amedeo commenta che Gianmarco coi suoi modi e le sue teorie rappresenta un cattivo esempio per i giovani.

(Fonte www.mariadefilippi.it)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820