Beverly Hills 90210, la rivelazione di Tori: “Sono stata con Brandon”

di Angelica Serrai

» Costume » Beverly Hills 90210, la rivelazione di Tori: “Sono stata con Brandon”

Beverly Hills 90210, la rivelazione di Tori: “Sono stata con Brandon”

| lunedì 05 Ottobre 2015 - 12:01

Brandon e Donna non sono mai stati una coppia. Forse gli unici due a non aver provato una qualche attrazione l’uno per l’altra nel telefilm Beverly Hills 90210, cult di tutte le adolescenti degli anni novanta. Ma fuori dal set, a quanto pare, Tori Spelling e Jason Priestley si davano da fare.

A rivelarlo è stata proprio l’attrice che in uno show televisivo andato in onda negli Usa si è sottoposta alla macchina della verità e ha confessato di aver avuto una storia con la sua co-star. “Finirò nei guai per averlo confessato – ha detto poi Tori, all’intervistatrice Louise Roe – non lo sanno nemmeno i miei amici”.

Insomma, a parte Ian Ziering, l’interprete di Steve, Tori, figlia del produttore del telefilm, Aaron Spelling, ha flirtato con tutti gli interpreti di Beverly Hills: con Brian Austin Green, sullo schermo il suo fidanzato David, ebbbe una storia; con Luke Perry, il bel tenebroso Dylan, ci fu un bacio nel giorno del suo 18mo compleanno; e ora Jason Priestley, Brandon il bravo ragazzo, con cui… andò oltre.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820