Palermo, scoperta centrale dello spaccio allo Zen 2 | Un arresto per detenzione e traffico di stupefacenti

di Redazione

» Cronaca » Palermo, scoperta centrale dello spaccio allo Zen 2 | Un arresto per detenzione e traffico di stupefacenti

Palermo, scoperta centrale dello spaccio allo Zen 2 | Un arresto per detenzione e traffico di stupefacenti

| mercoledì 07 Ottobre 2015 - 15:45

Nuovo blitz antidroga nel quartiere Zen 2 di Palermo. Gli agenti della Squadra mobile e del commissariato San Lorenzo hanno smantellato una vera e propria centrale della droga traendo in arresto Roberto Neri, 41 anni. Nel suo appartamento sono stati trovati circa tre chili tra hashish e marijuana e cinquantanove confezioni di cocaina.

Una pattuglia di polizia, durante un giro perlustrativo in via del Pesco, ha notato un’auto segnalata come rubata. Gli agenti hanno quindi atteso che qualcuno arrivasse per riprenderla e quando Neri ha aperto lo sportello lo hanno fermato. I poliziotti hanno quindi perquisito la sua abitazione dove è stato ritrovato un ingente quantitativo di droga.

In un borsone riposto nella camera da letto dei figli, i poliziotti hanno trovato 975 gr di hashish suddivisa in 10 panetti, 765 dosi di marijuana e una busta con 200 gr, 59 dosi di cocaina e 107 gr della stessa sostanza. Gli agenti hanno anche trovato tutto il necessario per il confezionamento della droga, da bilancini di precisione digitali al nastro adesivo e quattro spillatrici.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820