‘L’isola di Adamo ed Eva’, debutta il primo reality con i concorrenti nudi

di Redazione

» TV » ‘L’isola di Adamo ed Eva’, debutta il primo reality con i concorrenti nudi

‘L’isola di Adamo ed Eva’, debutta il primo reality con i concorrenti nudi

| giovedì 08 Ottobre 2015 - 14:39

Ha debuttato ieri sera il nuovo reality ‘L’isola di Adamo ed Eva’ il nuovo programma condotto da Vladimir Luxuria su Deejay tv e già se ne sono viste delle belle. Il programma è girato in Croazia, nell’isola di Meleda.

Trovare l’anima gemella nel paradiso, sfidando il serpente tentatore è l’obiettivo dei concorrenti che si conoscono per la prima volta, completamente nudi, su un’isola incontaminata e deserta, e spogliati di tutto si corteggiano. Alla fine della puntata il protagonista sceglie chi tenere con sé che a sua volta potrà decidere se ricambiare o meno l’interesse.

Ecco le prime due coppie che si sono formate nel reality Polina ha preferito Emanuele a Stefano, Irene prima ha baciato Charles e poi ha scelto Giovanni.

Nella prima puntata, Dj Stefano è stato battuto dal magazziniere Emanuele, single, che è stato subito attratto dall’educatrice cinofila Polina.

Nella seconda coppia, Giovanni, lato B in bella vista e playboy incallito, viene giudicato subito “mammone” da Irene, ex-allenatrice di wrestling e mamma di un bambino di tre anni. Appena arriva il muscolosissimo tentatore di colore Charles, Irene lo bacia. I due uomini vengono subito messi alla prova con la lotta nel fango e Irene cambia idea scegliendo Giovanni.

Le parti intime degli Adamo ed Eva di turno sono rigorosamente pixelate. In seconda serata, invece, è andata in onda L’Isola di Adamo ed Eva XXX la versione ‘meno censurata’ del programma. Via libera a seni e sederi ma niente nudi integrali.

Foto da Youtube

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820