Gossip Grande Fratello 14, pace fatta tra Alessandro e Federica: “Ti devi fidare di me”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, pace fatta tra Alessandro e Federica: “Ti devi fidare di me”

Gossip Grande Fratello 14, pace fatta tra Alessandro e Federica: “Ti devi fidare di me”

| giovedì 08 Ottobre 2015 - 09:42

Al “Grande Fratello” continua a tenere il gossip in fermento la storia tra Alessandro e Federica. I due hanno vissuto alti e bassi: prima la passione in garage; poi il gelo dentro la casa a causa della ex del pugile, Lidia; scontri e chiarimenti che hanno portato alla decisione di allontanarsi.

I due, che giocano in coppia insieme, hanno vissuto una settimana difficile. Alessandro ha dovuto destreggiarsi in quello che all’inizio poteva sembrare un vero e proprio triangolo, Federica invece ha avuto parecchie difficoltà ad essere accettata dal gruppo. Specie dalla ragazze che l’hanno sin da subito etichettata come “gatta morta”.

Adesso però Alessandro l’ha invitata ad essere se stessa e a mostrarsi agli altri come ha fatto con lui durante la loro prima settimana di gioco. “Anche a me all’inizio stavi antipatica ma poi hai cambiato atteggiamento” le dice il pugile di Nettuno. “Ti devi fidare di me e devi rimanere te stessa“.

Lei poi gli ha detto che ha bisogno di “affetto” e gli ha chiesto se può contare su un suo abbraccio senza che lui pensi che ci stia provando. Insomma sembra che le cose tra i due stiano pian piano migliorando, anche per il bene del gioco. E a proposito di nomination sono sicuri che verranno nominati e hanno quasi “litigato” perché entrambi si vorrebbero candidare per il televoto.

 

“Ti devi fidare di me e devi rimanere te stessa”. Tra Alessandro e Federica è il momento del chiarimento: le nubi si allontanano? #GF14

Posted by Grande Fratello on Mercoledì 7 ottobre 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820