Gossip Uomini e Donne: Amedeo bacia Sophia, lacrime amare per Rossana e Martina

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne: Amedeo bacia Sophia, lacrime amare per Rossana e Martina

Gossip Uomini e Donne: Amedeo bacia Sophia, lacrime amare per Rossana e Martina

| giovedì 08 Ottobre 2015 - 09:56

“Uomini e Donne” Trono Classico, puntata del 7 ottobre.

Si riparte con le immagini dell’esterna e della discussione in studio tra Silvia e Rafael, una discussione che prosegue nella puntata odierna, dove Silvia sottolinea quanto sia diventata guardinga e prevenuta dopo le delusioni passate: “Io voglio qualcuno che si prenda cura di me! Che riesca a farmi lasciar andare”.

Dopo un ballo in cui Loretta si stringe forte a Gianmarco parte l’esterna di Silvia e Maurizio in riva al mare, sotto il castello di Santa Severa: abbracci, coccole e chiacchiere tra i due, lui vorrebbe baciarla ma non va oltre il secondo bacetto rubato; il sole cala all’orizzonte e lei gli promette un regalo: gli fa chiudere gli occhi e poi ricambia il bacio a stampo. Si torna in studio dove Rafael manifesta il suo malumore.

Esterna di Amedeo e Melissa: lei è cuoca e gli mostra come si prepara il risotto al radicchio, poi si fa conoscere un po’, quindi si cambia e si mostra con tacchi e trucco, impressionando favorevolmente Amedeo che la trova praticamente perfetta: “Tu sei proprio quella che cerco!”; lei si dichiara, lui trova che abbia “un fisico da paura!”, poi alla redazione confessa: “Mi piace proprio tanto! Mai avuto un primo impatto così!”.

Si torna in studio dove sale ancora il malumore di Rossana, ma anche quello di Gianmarco perché durante l’esterna Amedeo ha scherzato sulle sue “corna”; Gianmarco lo avverte che se il contesto fosse stato un altro una “pizza” non gliel’avrebbe levata nessuno, Amedeo minimizza e dice di voler pensare solo alle ragazze.

Via quindi all’esterna di quest’ultimo con Sophia: appuntamento nella casetta sull’albero e subito sorrisi e due chiacchiere: lui dice di trovarla più matura dei suoi 18 anni e poi la invita a sedersi sulle sue gambe, lei esita, poi cede ma sottolinea che cerca troppo il contatto fisico; Amedeo non la smentisce, la sbaciucchia sul collo e le dice che vorrebbe baciarla davvero…, lei trema per l’emozione ma poi si lascia andare… ed è bacio! Sophia si augura che per lui non sia solo attrazione fisica ma ecco che le immagini tornano improvvisamente in studio perché Rossana e Martina, inviperite, hanno lasciato lo studio e Amedeo ha anche provato a seguire Martina, facendo stranire Sofia che inizia a polemizzare col tronista fresco di bacio.

Martina e Rossana nei corridoi e nei camerini: entrambe piangono, si arrabbiano, lanciano improperi all’indirizzo di Amedeo e dicono di volersene andare…

Il primo bacio è stato tra? Guardate qui la puntata di oggi…

Posted by Uomini e Donne on Mercoledì 7 ottobre 2015

 

(Fonte www.mariadefilippi.it

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820