È arrivata la felicità, le anticipazioni della seconda puntata

di Angelica Serrai

» TV » È arrivata la felicità, le anticipazioni della seconda puntata

È arrivata la felicità, le anticipazioni della seconda puntata

| venerdì 09 Ottobre 2015 - 14:11

Orlando e Angelica, i protagonisti della nuova fiction di Rai1, “È arrivata la felicità”, sono destinati a conquistare il pubblico con la loro storia d’amore. Gli spettatori sanno che qualcosa tra loro è andato storto, ma nel frattempo grazie al racconto dei due, stanno scoprendo come sono andate veramente le cose.

Nella prima puntata, abbiamo scoperto come si sono conosciuti e che all’inizio non potevano proprio sopportarsi, ma, galeotto fu il tango, Angelice e Orlando si trovano più vicini.

>LEGGI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA

Nella seconda puntata, che andrà in onda giovedì 15 ottobre, vedremo Angelica, che vive una vita segreta nei panni di Paloma Velasquez, ballerina professionista di tango, proporre un patto a Orlando: lei lo aiuterà a superare l’abbandono della moglie – le visioni mattutine continuano – e in cambio lui le farà da compagno nella sua ultima gara. Angelica infatti ha intenzione di abbandonare il tango, passione segreta che non ha mai confessato a nessuno, se non alla sorella Valeria e all’amica Francesca, prima del matrimonio con Vittorio.

Valeria, intanto, deve affrontare un problema con la madre: la donna non accetta il fatto che la figlia minore sia lesbica e aspetti un bambino con la compagna e così sta raccontando il giro che è vedova. Anche il fratello di Orlando, Pietro, ha qualche problema, ma di tipo differente: è attratto dalla “verace” napoletana Nancy.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820