Justin Bieber paparazzato nudo: il cantante furioso denuncia tutti

di Redazione

» Costume » Justin Bieber paparazzato nudo: il cantante furioso denuncia tutti

Justin Bieber paparazzato nudo: il cantante furioso denuncia tutti

| venerdì 09 Ottobre 2015 - 13:28

Justin Bieber è finito nei giorni scorsi sui siti di mezzo mondo non per le novità della sua carriera musicale ma per essere stato paparazzato completamente nudo durante una vacanza a Bora Bora con la modella Jayde Pierce.

Il giovane cantante adesso sarebbe furioso. Il 21enne canadese ha infatti minacciato di trascinare in tribunale tutti i siti che hanno pubblicato le foto che lo ritraggono senza veli.

Il New York Daily News per primo ha pubblicato gli scatti rubati prima “censurati” poi però le immagini di Bieber totalmente “a nudo” sono trapelate facendo il giro del web. Il team legale della popstar a quel punto ha iniziato ad inviare centinaia di lettere di diffida a tutti quei media che hanno pubblicato le foto dello scandalo.

Senza dubbio c’è stata violazione della privacy perché il cantante è stato paparazzato mentre era nella terrazza di un hotel con chissà quale obiettivo.

Justin, sui social non ha fatto cenno all’accaduto. A parlare, invece, è stato Scooter Braun, suo manager, che è stato lapidario:

justin-bieber-nudo-privacy

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820